Associazione Ferrovia Valle Alcantara - FVA
Indirizzo: Via Saitta n.100/C - 95036 Randazzo (CT)
E-mail: info@associazioneferroviavallealcantara.it
Regolarmente registrata presso l'Agenzia delle Entrate di Giarre (CT) - C.F.:92034300878
© 2025 Associazione Ferrovia Valle Alcantara

849a09e0ea2b614f7824ca7bf7445f140d8f4892

Associarsi a FVA

Secondo l'Art. 5 dello Statuto sociale, possono essere Soci i cittadini italiani o stranieri residenti in Italia che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, che non abbiano ricevuto condanne penali, nonché società ed enti pubblici e privati italiani e stranieri che condividano la finalità dell’Associazione. Sono Soci coloro che contribuiscono all’attività dell’Associazione mediante versamento in denaro di una quota associativa annuale fissata dal Consiglio Direttivo:

 

 

La domanda di associazione deve essere inoltrata, in forma scritta, al Consiglio Direttivo dell’Associazione (presso la sede sociale a brevi manu oppure a mezzo di raccomandata postale o tramite l'indirizzo di posta elettronica info@associazioneferroviavallealcantara.it) utilizzando il format scaricabile in fondo alla pagina.

 

 

 

Le domande di associazione devono essere corredate della quota sociale prevista, da versare nei seguenti modi:

La campagna associativa ha durata annuale con inizio il giorno 1° del mese di Gennaio e fine il giorno 30 del mese di Giugno.
L’appartenenza all’Associazione ha, pertanto, carattere libero e volontario ma impegna gli aderenti al rispetto delle risoluzioni prese dai suoi organi rappresentativi, secondo le competenze statutarie e quanto disposto dal Regolamento dell’Associazione.

tramite bonifico bancario o ricarica Postepay (previo contatto per il rilascio dei dati per effettuare il versamento).

tramite vaglia postale intestato ad "Associazione Ferrovia Valle Alcantara"- C/O Marco CRIMI, Via Saitta 100/c - 95036 Randazzo (CT), specificando nella causale "versamento della quota sociale" e indicando, inoltre, nome, cognome ed anno di riferimento;

20 euro (ogni anno) per gli anni successivi al primo.

40 euro per il primo anno;